PERCORSO FORMATIVO
Sono cresciuta praticando altri sport come la ginnastica artistica e l’aerobica. All’età di 18 anni decido di provare le audizioni per un’accademia di Milano, con l’obbiettivo di diventare insegnante di danza e poter portare nel mio paese una disciplina ancora molto sconosciuta.
Finita l’accademia nel 2012 decido di fare un viaggio a New York per poter approfondire i miei studi presso le scuole di danza più rinomate come il Broadway Dance Center e la Peridance School.
Nel 2015 decido di intraprendere un altro viaggio a Los Angeles con l’idea di approfondire al meglio tutte le conoscenze acquisite fino ad allora. Perciò decido di frequentare per qualche mese la Debbie Reynolds, la Millennuim e la Movement Life Style.
Tornata in Italia, riesco ad inserirmi in diverse realtà artistiche come compagnie di Danza, scuole e parchi tematici, riuscendo a far diventare la mia passione il mio principale lavoro.
Nel 2018 divento coreografa presso il parco a tema “Movieland The Hollywood Park” sul lago di Garda.
Dal 2019 ottengo la carica di Direttrice Artistica presso la Mottolino Fun Moutain di Livigno. Dove oltre ad avere la gestione di spettacoli, con performer professionisti, mi occupo anche della gestione di dj ed eventi.
ROLLER PERFORMER
Fin da bambina ho praricato il pattinaggio.
All’età di 6 anni sono entrata a far parte del Team agonistico del mio paese nella disciplina dello Short Track (pattinaggio di velocità su ghiaccio).
D’inverno ghiaccio, d’estate asfalto, il pattinaggio è una disciplina ch non ho mai abbandonato.
Negli ultimi anni ho scoperto l’esistenza della Roller Dance. Una disciplina che mi ha permesso di unire le mie due grandi passioni un un’unica forma d’Arte.
Entusiasmandomi e catturandomi in pieno ho iniziato ad allenarmi e studiare questo nuovo stile.
Ad oggi mi definisco una Roller Performer proponendo spettacoli undividuali o di gruppo di Roller Dance.
Il successo è una conseguenza non un obbiettivo
ELISA CUSINI
VIA FLORIN 110 A 23041 LIVIGNO SONDRIO ITALY